×

Amazon Fresh, spesa a casa senza abbonamento a Prime

Amazon Fresh consegnerà la spesa a casa a chiunque, anche a chi non ha un abbonamento Prime

amazon fresh spesa casa senza prime

Da oggi 9 aprile Amazon consegnerà la spesa a casa a tutti, anche a chi non ha l’abbonamento Prime.

La rivoluzione Amazon Fresh

L’azienda ha implementato il servizio di consegna rapida in alcune città come Milano, Torino, Bologna e Roma anche per chi non paga l’abbonamento Prime.

Chiunque potrà quindi fare la spesa su Amazon Fresh e riceverla nella finestra di due ore che sceglierà per la consegna. Per chi poi non ha mai fatto acquisti sul sito è prevista una promozione iniziale con 30 euro di sconto sui primi tre ordini, 10 euro per ognuno, a fronte di una spesa minima di 50 euro.

I privilegi per i clienti Prime

Nonostante la possibilità per tutti di ricevere la spesa a casa da Amazon Fresh, per i clienti Prime resteranno validi alcuni privilegi. Oltre a essere gli unici destinatari di prezzi vantaggiosi, offerte e sconti sulle spese di spedizione, potranno ricevere la spesa in una finestra temporale di solo un’ora.

Leggi anche

milano vinile esplora la fiera del disco con oltre 100 espositori 1770332936
Cronaca

Milano Vinile: Esplora la Fiera del Disco con Oltre 100 Espositori!

6 Febbraio 2026
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di immergerti nella magia del vinile alla Fiera di Milano! Scopri collezioni uniche, incontra appassionati e vivi esperienze musicali indimenticabili. Un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e della…
eventi teatrali imperdibili a milano febbraio 2026 1770331074
Cronaca

Eventi Teatrali Imperdibili a Milano: Febbraio 2026

5 Febbraio 2026
Febbraio a Milano presenta una straordinaria selezione di eventi teatrali da non perdere, caratterizzati da spettacoli di grande impatto e innovazione. Scopri il meglio del teatro milanese questo mese!