Nel pomeriggio di giovedì 22 febbraio un uomo è stato derubato del suo Rolex submariner del valore di 20mila euro.
Mentre si stava preparando a salire a bordo della sua Audi e-tron Gt in Foro Bonaparte, un uomo di 62 anni è stato derubato del suo prezioso Rolex submariner da 20mila euro.
L’attacco è stato perpetrato da due rapinatori su uno scooter, che si sono avvicinati alla vittima e hanno agito con estrema rapidità. Uno dei malviventi, vestito di nero con casco nero e scaldacollo tirato sul viso, ha afferrato il polso dell’uomo e gli ha strappato via il suo orologio d’oro giallo dal valore esorbitante.
Fuggendo verso Cadorna sulla loro motocicletta, i ladri sono riusciti ad eludere le autorità. La polizia sta attualmente indagando per risolvere questo caso preoccupante e recuperare l’orologio rubato.
La polizia di Milano sta conducendo un’approfondita indagine sulla rapina avvenuta al Foro Bonaparte. Gli investigatori sono consapevoli dell’importanza delle testimonianze per risolvere questo caso e stanno cercando attivamente chiunque abbia assistito all’accaduto o possa fornire informazioni utili.
Le dichiarazioni dei testimoni potrebbero essere cruciali per identificare i responsabili di questo crimine e per consentire alle forze dell’ordine di procedere con le azioni legali necessarie. La collaborazione della comunità è fondamentale in situazioni come queste, in cui la sicurezza dei cittadini viene messa a repentaglio.