×

Incidente a Milano: ragazzo in monopattino coinvolto in uno schianto

Grave incidente a Milano tra una moto e un monopattino. Il 18enne è stato portato al pronto soccorso.

incidente monopattino milano

Mercoledì sera si è verificato un grave incidente in viale Cassala a Milano, coinvolgendo un giovane di 18 anni che attraversava la strada con un monopattino elettrico.

Dinamica dell’incidente tra una moto e monopattino all’incrocio di viale Cassala e viale Romolo

L’incidente ha avuto luogo all’incrocio tra viale Cassala e viale Romolo, causando gravi ferite ad un giovane di 18enne su monopattino. La motocicletta coinvolta era una Suzuki guidata da un italiano di 44 anni.

Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale

Il giovane, di nazionalità egiziana e nato nel 2005, è stato prontamente soccorso da due ambulanze e un’auto medica. Successivamente, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico. Le prime informazioni indicano ferite gravi e condizioni delicate.

Il conducente della motocicletta è stato trasportato in ospedale, al San Carlo, ma in codice verde.

Indagini in corso per determinare le responsabilità

Gli investigatori stanno conducendo indagini approfondite per comprendere la dinamica precisa dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Uno degli aspetti in esame riguarda la possibilità che uno dei due mezzi avesse il semaforo rosso.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…