Categorie: Cronaca
|
5 Dicembre 2023 15:31

Grave incidente in viale Cassala: un uomo è stato travolto da un’auto sulla preferenziale

Condividi

La polizia locale sta ancora indagando sulle dinamiche dell'incidente in viale Cassala.

Martedì mattina, poco dopo le 8, si è verificato un grave incidente in viale Cassala a Milano, coinvolgendo un uomo di 60 anni in un impatto con un’auto.

Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine.

Grave l’uomo coinvolto nell’incidente

Il pedone è stato prontamente soccorso da un’ambulanza e un’auto medica del 118, trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso del Niguarda con codice rosso.

Dallo schianto, si è appreso che l’uomo ha subito gravi lesioni all’arto inferiore sinistro. Attualmente, le sue condizioni sono delicate.

Rilievi e indagini

Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi del caso e ora si impegnano nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Le informazioni preliminari indicano che l’incidente si è verificato sulla corsia preferenziale all’incrocio tra viale Cassala e viale Romolo, nel momento in cui il pedone stava attraversando la strada.

Altri incidenti gravi

Prima di questo episodio, alle 6 del mattino, si è registrato un altro grave incidente allo svincolo di Sesto sull’autostrada A4. In quel caso, un camion ha tamponato un furgone, schiantandosi successivamente contro un pilone in cemento.

Il conducente del camion è deceduto sul colpo, rimanendo intrappolato nella cabina di guida.