×

Arrestato l’uomo che aveva ingerito 74 ovuli di cocaina: ora è ricoverato in ospedale

Aveva ingerito quasi un chilo di ovuli di cocaina

arrestato ovuli cocaina

L’uomo che ha ingerito 74 ovuli di cocaina (quasi 1 kg) con l’intenzione di trasportarli a Milano è stato individuato dalla Guardia di Finanza e successivamente trasportato in ospedale.

Il cittadino nigeriano è stato intercettato da membri del gruppo Ponte Chiasso della Guardia di Finanza e funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli mentre viaggiava su un autobus proveniente da Amsterdam con destinazione Milano. Il fermo è avvenuto al valico autostradale di Brogeda.

Arrestato l’uomo che ha ingerito 74 ovuli di cocaina

Dopo essere stato fermato, il sospetto, successivamente arrestato, è stato sottoposto a un controllo del bagaglio a causa del suo evidente stato di agitazione.

L’utilizzo dell’unità cinofila antidroga Caymon ha permesso di scoprire all’interno del bagaglio 25 ovuli di cocaina che l’uomo aveva già espulso durante il viaggio.

La scoperta di ulteriori ovuli con esami radiologici

Successivamente, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna, dove gli esami radiologici hanno rivelato la presenza di ulteriori 49 ovuli ancora nel suo corpo.

Complessivamente, la quantità di cocaina ammontava a 821,44 grammi, sottoposta a sequestro, e l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Como-Bassone.

Leggi anche

Contentsads.com