×

Arrestato ladro di bici elettrica: bici restituita alla proprietaria

Ruba una bici di 4mila euro e scappa. La polizia lo trova e lo arresta

arrestato ladro bici elettrica

Nella notte di lunedì, un uomo di 44 anni di nazionalità italiana è stato arrestato a Milano per il tentato furto di una bici elettrica dal valore di 4mila euro. L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Stresa, nella zona Maggiolina.

Arrestato il ladro di bicicletta elettrica: fuga fallita

Dopo aver preso la bici elettrica, un modello rosa, il 44enne ha cercato di fuggire spintonando il portiere di un edificio che aveva notato il furto e aveva tentato di fermarlo.

Nonostante la sua reazione violenta e il tentativo di sfuggire, il ladro di bici elettrica è stato inseguito e rapidamente catturato da una volante della polizia. La prontezza delle forze dell’ordine ha impedito al ladro di allontanarsi con il bottino.

Bici recuperata e restituita alla proprietaria

La bici elettrica, dal valore considerevole, è stata recuperata in breve tempo e prontamente restituita alla legittima proprietaria, una donna residente nello stesso edificio in cui il coraggioso custode aveva cercato di fermare il ladro. La tempestiva azione della polizia ha garantito che la vittima potesse riavere indietro il suo prezioso mezzo di trasporto, evitando ulteriori disagi e perdite.

Leggi anche

Contentsads.com