×

Carroponte Sesto San Giovanni: individuati tre contagiati

Chi ha partecipato all'evento del 1° luglio è invitato a sottoporsi al tampone.

Carroponte

Ats città metropolitana di Milano ha rilevato tre casi positivi al Covid nella serata del 1° luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni.

Contagi Carroponte: nessuna variante

Il 26 giugno due dei contagiati evidenziati hanno ricevuto la prima dose del vaccino, mentre il terzo non si era sottoposto al vaccino. Momentaneamente non si sono riscontrate varianti. Ats, in collaborazione con il Carroponte, si è prodigata a contattare tutti i presenti in quella data per esortarli a fare il tampone.

Contagi Carroponte: la nota dell’Agenzia di tutela della salute

L’Agenzia di tutela della salute riporta in una nota: “Per precauzione si invitano comunque coloro che erano presenti al Carroponte il primo di luglio a sottoporsi al test: a tal fine è possibile recarsi in uno dei punti tampone della tabella allegata, senza appuntamento e specificando la frequentazione della struttura nella data indicata. Nel caso in cui i cittadini non fossero residenti o domiciliati nelle province di Milano e Lodi, occorre rivolgersi all’Ats o all’Asl di competenza territoriale. Si sottolinea la necessità di sottoporsi al test a tutela della salute individuale e collettiva”.

Contagi Carroponte: il sold out di Mecna

Mecna, noto rapper e cantautore italiano, ha riscosso talmente tanto successo da guadagnarsi doppietta al Carroponte: il concerto del 1° luglio era sold out.

Dopo la riapertura di giugno, con la tripletta di Emma Marrone, il Carroponte ha ospitato fino a mille persone: meno del 50% della capienza.

LEGGI ANCHE: Il ritorno della musica al Carroponte: il programma dell’estate 2021

Leggi anche

Contentsads.com