×

Festa clandestina in una casa affittata: multati in 13

A Milano la polizia ha fatto altre 13 multe per una festa clandestina in una casa affittata in centro, nonostante le norme anti-Covid.

Covid, 13 multe per una festa abusiva in casa affittata a Milano
Covid, 13 multe per una festa abusiva in casa affittata a Milano

A Milano si registra ancora una festa clandestina, questa volta in una casa affittata proprio nel centro della città. La polizia è intervenuta sul posto dopo aver ricevuto una chiamata al 112 per schiamazzi notturni, e ha trovato 13 ragazzi tra i 21 e i 27 anni, tutti multati dagli agenti.

Un’altra festa clandestina in casa affittata

Sono ormai centinaia i casi segnalati alla polizia di feste abusive in appartamenti affittati a Milano.

L’ultima è proprio di stanotte: la polizia ha ricevuto una chiamata alle 2.30, dove si segnalavano musica alta e schiamazzi in un appartamento nel centro di Milano. Le voci provenivano dall’appartamento di via Baracchini, zona Missori, proprio a due passi dal Duomo.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato 13 ragazzi, di età compresa tra i 21 e i 27 anni, italiani e stranieri, alle prese con una vera e propria festa, con musica e alcolici.

I ragazzi sono stati tutti multati per inottemperanza alle norme anti-Covid, che vietano severamente riunioni con più persone in case e appartamenti.

Le indagini hanno poi portato a scoprire che l’appartamento in questione era stato affittato dai ragazzi su una piattaforma di hosting online.

Leggi anche

Contents.media