×

Più controlli anti Covid in metro a Milano: partono le multe

Manca qualche mascherina sulla metro di Milano e alcuni sono fuori regione: i risultati dei controlli anti Covid da parte della polizia.

controlli metro
controlli metro

Nella metro e nelle stazioni di Milano si intensificano i controlli anti Covid – e non solo – da parte della polizia. Diversi i passeggeri non a norma e senza la mascherina.

Controlli anti Covid in metro a Milano

Controlli e verifiche a tutto spiano nelle stazioni e metropolitana di Milano pensati per contrastare lo spaccio di droga oltre che per verificare che venissero rispettate le misure contro il Covid. Più di 160 le persone fermate e quasi una decina le multe fatte a chi non rispettava le norme: assenza di mascherina, spostamento tra regioni per motivi non previsti dall’ultimo Dpcm.

Multe anche a Lambrate

I controlli sono stati estesi anche alla stazione di Lambrate, dove nelle zone esterne – Piazza Gobetti e giardini pubblici in via Peroni e via Calabria – sono state fermate altre 43 persone, tra cui un ragazzo di 25 anni in possesso di hashish. Multati anche tre minimarket per questioni di altro genere – mancato pagamento suolo pubblico, rispetto distanze tra scaffali e assenza di esposizione dei prezzi.

Leggi anche

Contentsads.com