×

Più controlli anti Covid in metro a Milano: partono le multe

Manca qualche mascherina sulla metro di Milano e alcuni sono fuori regione: i risultati dei controlli anti Covid da parte della polizia.

controlli metro
controlli metro

Nella metro e nelle stazioni di Milano si intensificano i controlli anti Covid – e non solo – da parte della polizia. Diversi i passeggeri non a norma e senza la mascherina.

Controlli anti Covid in metro a Milano

Controlli e verifiche a tutto spiano nelle stazioni e metropolitana di Milano pensati per contrastare lo spaccio di droga oltre che per verificare che venissero rispettate le misure contro il Covid. Più di 160 le persone fermate e quasi una decina le multe fatte a chi non rispettava le norme: assenza di mascherina, spostamento tra regioni per motivi non previsti dall’ultimo Dpcm.

Multe anche a Lambrate

I controlli sono stati estesi anche alla stazione di Lambrate, dove nelle zone esterne – Piazza Gobetti e giardini pubblici in via Peroni e via Calabria – sono state fermate altre 43 persone, tra cui un ragazzo di 25 anni in possesso di hashish. Multati anche tre minimarket per questioni di altro genere – mancato pagamento suolo pubblico, rispetto distanze tra scaffali e assenza di esposizione dei prezzi.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…