×

Bimbo investito da un suv: trasportato con urgenza al Niguarda

Un bimbo di sette anni è stato investito da un suv la mattina del 10 febbraio in via Dolci ed è stato trasportato con urgenza al Niguarda.

bimbo investito da suv
bimbo investito da suv

Un bimbo di sette anni è stato investito la mattina del 10 febbraio da un suv, mentre attraversava via Carlo Dolci. Il bimbo è stato subito trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Niguarda.

Bimbo investito da un suv

Un bimbo di sette anni è stato investito da un suv mentre attraversava le strisce pedonali in via Carlo Dolci. E’ accaduto intorno alle 8:10, probabilmente il bambino si stava recando a scuola ma le dinamiche esatte dell’incidente al momento sono ignote. La Polizia locale sta indagando per capire bene come è accaduto il grave incidente. Il bimbo però è apparso subito in gravi condizioni ed è stato contattato subito il 118. L’azienda regionale d’emergenza e urgenza è prontamente arrivata sul luogo dell’impatto con un’automedica e un’ambulanza. I sanitari hanno fatto il possibile per stabilizzare il piccolo e poi lo hanno subito trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda. Il bambino, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe in pericolo di vita ma è cosciente e pare che abbia riportato un trauma addominale.

Solo il mese scorso altri due incidenti ai danni di bambini. Due bimbi sono stati salvati da un incidente grazie all’atto eroico di un vigile che controllava il traffico nei pressi di una scuola. Il vigile ha salvato i bambini facendo da scudo umano, ma è stato lui stesso travolto. Un terzo bimbo, di nove anni, invece è stato travolto da un furgone, lo scorso 26 gennaio.

Leggi anche

Contentsads.com