×

Pranzi e cene al ristorante: a Milano chiusi 5 locali e fatte 58 multe

Condividi su Facebook

A Milano pranzi e ristoranti clandestini in diversi locali della città: multe e sanzioni per i ristoratori e i clienti.

Multe e chiusure per i locali ribelli
Multe e chiusure per i locali ribelli

La rabbia e la frustrazione dei ristoratori porta anche a questo: 5 locali chiusi a Milano per irregolarità, spiccate oltre 58 multe. La colpa dei locali inquisiti è quella di aver aperto ai propri clienti, violando le norme anti-covid. Le irregolarità sono state riscontrate dalla polizia locale, che è subito intervenuta nei locali con multe e chiusure per i locali interessati.

Multe e chiusure per i locali ribelli

Durante questa settimana sono stati molti i casi di “ristoratori ribelli” che hanno deciso di infrangere le norme che stanno massacrando il settore. Locali aperti ai clienti, fino a 20 persone sedute al tavolo per un pranzo o una cena.

L’ultimo intervento della polizia è di giovedì 21 gennaio presso un ristorante in via Ludovico da Viadana: al suo interno sono state multate 17 persone che consumavano il pranzo sedute ai tavoli.

Altre 20 persone erano invece state sanzionate la sera di mercoledì dopo essere state scoperte a cenare ai tavoli di un ristorante in Largo La Foppa. Entrambi i locali sono stati chiusi.

Leggi anche

incidente Carpiano
Cronaca

Incidente tra filobus e auto: 22 feriti

16 Settembre 2021
Un incidente tra un filobus e un’auto ha provocato 22 feriti lievi nella mattinata di giovedì 16 settembre. La dinamica è in corso di accertamento.
Contents.media