×

Pio Albergo Trivulzio: vaccinato il 92% degli ospiti

Al Pio Albergo Trivulzio, residenza per anziani di Milano ben nota alla cronaca, il 92% degli ospiti è già stato vaccinato contro il Covid-19.

Trivulzio, vaccinato il 92% degli ospiti
Trivulzio, vaccinato il 92% degli ospiti

La più nota casa di riposo di Milano passa finalmente ad onor della cronaca per una buona notizia: il 92% degli ospiti del Pio Albergo Trivulzio è stato vaccinato contro il Covid-19.

Il dato si evince da una nota ufficiale pubblicata dalla residenza per anziani. La percentuale di vaccinazioni effettuate al Pio Albergo Trivulzio è rassicurante, e fa ben sperare che i nonni di Milano siano finalmente al sicuro.

Pio Albergo Trivulzio: vaccinato il 92% degli ospiti

Dall’ultimo bollettino dell’istituto milanese per la terza età si può evincere che sono state “effettuate complessivamente 1.354 vaccinazioni, di cui 529 a beneficio degli ospiti e dei degenti delle strutture aziendali e 825 in favore del personale aziendale operativo presso le sedi del Pio Albergo Trivulzio, della rsa Principessa Jolanda e dell’Istituto Frisia di Merate”. Sempre nella nota si può leggere che “il numero degli ospiti rsa già sottoposti a prima sessione vaccinale corrisponde al 92,4%”.

Nel bollettino si trova anche la dichiarazione che tutti gli ospiti della residenza saranno “sottoposti a vaccinazione entro il 16 gennaio in ragione del miglioramento delle condizioni cliniche”.

Attualmente, “hanno aderito alla campagna vaccinale 1.200 lavoratori su 1.400” e si prevede “di ultimare la prima sessione vaccinale nei confronti di tutti i lavoratori aderenti entro il 16 gennaio”.

Leggi anche

Contentsads.com