×

Pio Albergo Trivulzio: vaccinato il 92% degli ospiti

Al Pio Albergo Trivulzio, residenza per anziani di Milano ben nota alla cronaca, il 92% degli ospiti è già stato vaccinato contro il Covid-19.

Trivulzio, vaccinato il 92% degli ospiti
Trivulzio, vaccinato il 92% degli ospiti

La più nota casa di riposo di Milano passa finalmente ad onor della cronaca per una buona notizia: il 92% degli ospiti del Pio Albergo Trivulzio è stato vaccinato contro il Covid-19.

Il dato si evince da una nota ufficiale pubblicata dalla residenza per anziani. La percentuale di vaccinazioni effettuate al Pio Albergo Trivulzio è rassicurante, e fa ben sperare che i nonni di Milano siano finalmente al sicuro.

Pio Albergo Trivulzio: vaccinato il 92% degli ospiti

Dall’ultimo bollettino dell’istituto milanese per la terza età si può evincere che sono state “effettuate complessivamente 1.354 vaccinazioni, di cui 529 a beneficio degli ospiti e dei degenti delle strutture aziendali e 825 in favore del personale aziendale operativo presso le sedi del Pio Albergo Trivulzio, della rsa Principessa Jolanda e dell’Istituto Frisia di Merate”. Sempre nella nota si può leggere che “il numero degli ospiti rsa già sottoposti a prima sessione vaccinale corrisponde al 92,4%”.

Nel bollettino si trova anche la dichiarazione che tutti gli ospiti della residenza saranno “sottoposti a vaccinazione entro il 16 gennaio in ragione del miglioramento delle condizioni cliniche”.

Attualmente, “hanno aderito alla campagna vaccinale 1.200 lavoratori su 1.400” e si prevede “di ultimare la prima sessione vaccinale nei confronti di tutti i lavoratori aderenti entro il 16 gennaio”.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…