Sono numerosi gli utenti del gestore telefonico Tim che nella mattinata di lunedì 4 gennaio si sono svegliati senza la rete internet fissa.
I router presentavano luci rosse e la navigazione era completamente fuori uso. Da subito hanno iniziato a fioccare le segnalazioni online da tutta Milano e hinterland ma al momento gli account ufficiali di Tim non hanno confermato alcun tipo di problema tecnico. Con il passare delle ore i disservizi si sono estesi a macchia d’olio arrivando ad interessare tutta l’Italia.
Su Twitter, Facebook, ma in generale sui social network, sono tantissimi gli utenti che stanno chiedendo chiarimenti in merito ai disservizi sottolineando anche l’impossibilità di mettersi in contatto con il gestore.
Qualcuno punta sull’ironia, mentre altri sottolineano i problemi con tono polemico, complici anche le necessità dello smart-working che molti lavoratori si trovano a dover affrontare nel primo lunedì dell’anno. Ad infastidire i clienti è soprattutto la mancanza di informazioni e di assistenza in un periodo in cui la rete casalinga risulta fondamentale.
Leggi anche: