×

Esplosione in una casa di via Lodovico il Moro: ferita una donna

Forte esplosione in una casa di via Lodovico il Moro a Milano. Una donna è rimasta ferita dallo scoppio avvenuto intorno alle 10 in un appartamento

Milano, esplosione in una casa di via Lodovico il Moro: ferita una donna
Milano, esplosione in una casa di via Lodovico il Moro: ferita una donna

Forte esplosione in una casa di via Lodovico il Moro a Milano. Una donna è rimasta ferita dallo scoppio avvenuto intorno alle 10 in un appartamento al terzo piano della scala A. La palazzina di tre piani è stata interamente evacuata.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi due ambulanze del 118, un’auto medica, i vigili del fuoco e gli agenti della Questura. A rimanere ferita con ustioni al volto e al collo è una donna di 67 anni, ricoverata in codice giallo all’ospedale Niguarda.

Esplosione in casa in via Lodovico il Moro

All’interno dell’appartamento si trovavano sei persone al momento dell’esplosione. Stando ai primi accertamenti, lo scoppio sarebbe stato causato da un malfunzionamento dei fuochi del piano cottura e proprio da lì si sarebbe originata una fuga di gas e poi il conseguente scoppio che a ferito al volto e al collo una donna di 67 anni ricoverata all’ospedale Niguarda.

Leggi anche

Contentsads.com