×

Beppe Sala: vaccino antinfluenzale in piazza Duomo a Milano

Il Sindaco Sala ricorda ai suoi cittadini l'apertura dal 20 novembre della tendostruttura per il vaccino antinfluenzale in Piazza Duomo a Milano.

dove fare vaccino antinfluenzale milano
dove fare vaccino antinfluenzale milano

Il Sindaco Sala con un post su Facebook ricorda ai cittadini che dal 20 novembre sarà operativa la tendostruttura della Protezione Civile in Piazza Duomo a Milano, per effettuare il vaccino antinfluenzale. La campagna di prevenzione contro l’influenza infatti è ancora attiva. Ecco tutte le info utili.

Vaccino antinfluenzale in piazza Duomo a Milano

Beppe Sala, il sindaco di Milano, avvisando con un post su Facebook dell’imminente apertura di un nuovo punto per effettuare il vaccino antinfluenzale, in piazza Duomo a Milano, commenta: “Sempre con l’intento di dare una mano alla Sanità regionale, sarà operativa anche questa struttura della Protezione Civile del Comune di Milano per le vaccinazioni antinfluenzali”. Per poter effettuare il vaccino antinfluenzale qui si dovrà prima effettuare una prenotazione, al fine di impedire gli assembramenti. Per farlo sono stati messi a disposizione dei cittadini due numeri di telefono. Per chi chiama da rete fissa dovrà contattare il numero 800 638 638, chi invece chiama da mobile, dovrà chiamare al numero 02 99 95 99. Infine potrete anche prenotarvi sul sito prenotasalute.regione.lombardia.it, il portale della Regione Lombardia dedicato alla prenotazione dei vaccini antinfluenzali. Ad oggi la Regione, tramite il portale, ha già gestito ben 123.961 prenotazioni.

Leggi anche

Contentsads.com