×

Malore sull’autobus: ragazzo di 20 anni in coma

Un ragazzo di 20 anni ha avuto un malore su un autobus della linea 92 ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano.

ambulanza
ambulanza

Un ragazzo di 20 anni ha avuto un malore ed è svenuto su un autobus della linea 92 a Milano. Il conducente del mezzo ha allertato i soccorsi che hanno provato a rianimare il giovane, che è stato poi trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano.

Malore su un autobus: ragazzo in codice rosso

Un ragazzo di 20 anni si trovava sulla linea 92 il 13 novembre attorno alle 7:50, quando ha avuto un malore e si è accasciato sul pavimento dell’autobus. Il mezzo si trovava in quel momento in viale Umbria, nella zona Lodi, quando il 20enne è svenuto improvvisamente.

Il conducente dell’autobus Atm ha subito dato l’allarme chiamando il numero unico per le emergenze. L’ambulanza è subito arrivata, accorrendo per soccorrere il giovane. Nonostante avesse i parametri vitali buoni, il ragazzo non rispondeva agli stimoli. Di conseguenza, è stato subito trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico. Al momento il ragazzo non si è ancora svegliato, ed è ora in coma.

Leggi anche

Contentsads.com