×

Malore sull’autobus: ragazzo di 20 anni in coma

Un ragazzo di 20 anni ha avuto un malore su un autobus della linea 92 ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano.

ambulanza
ambulanza

Un ragazzo di 20 anni ha avuto un malore ed è svenuto su un autobus della linea 92 a Milano. Il conducente del mezzo ha allertato i soccorsi che hanno provato a rianimare il giovane, che è stato poi trasportato in codice rosso al Policlinico di Milano.

Malore su un autobus: ragazzo in codice rosso

Un ragazzo di 20 anni si trovava sulla linea 92 il 13 novembre attorno alle 7:50, quando ha avuto un malore e si è accasciato sul pavimento dell’autobus. Il mezzo si trovava in quel momento in viale Umbria, nella zona Lodi, quando il 20enne è svenuto improvvisamente.

Il conducente dell’autobus Atm ha subito dato l’allarme chiamando il numero unico per le emergenze. L’ambulanza è subito arrivata, accorrendo per soccorrere il giovane. Nonostante avesse i parametri vitali buoni, il ragazzo non rispondeva agli stimoli. Di conseguenza, è stato subito trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico. Al momento il ragazzo non si è ancora svegliato, ed è ora in coma.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…