×

Donna trovata morta nel cortile del condominio: indagini in corso

La Polizia indaga sul mistero di una donna trovata morta nel cortile condominiale di casa sua, nella periferia di Milano.

trovata morta a milano
trovata morta a milano

Una donna è stata trovata morta nel cortile di un condominio a Milano. Il corpo è stato avvistato la mattina di venerdì 13 novembre, poco prima delle 5.30. Al momento non si conoscono le generalità della donna.

Donna morta nel condominio a Milano

Una donna è stata trovata morta all’interno del cortile del suo condominio. Le forze dell’ordine sono state avvertite poco prima delle 5.30 e poco dopo erano già sul posto con un’ambulanza e un’auto medica del 118. Purtroppo quando sono arrivati già non c’era più nulla da fare. E’ successo presso un condominio di Gratosoglio, periferia sud di Milano, presso il civico 244 in via Costantino Baroni. Sono attualmente in corso le indagini per capire come la donna, di cui al momento non si conoscono le generalità, sia morta. Secondo le prime indagini della squadra mobile arrivata sul posto, la donna sarebbe caduta da una finestra del condominio, un palazzo di circa 9 piani che avrebbe finestre sia sul lato esterno, su via Baroni, che su quello interno al palazzo. La squadra al momento è sul posto e sta indagando per capire le dinamiche e le circostanze della caduta, che restano al momento incerte.

Leggi anche

Contentsads.com