×

Festa al Just Cavalli, la denuncia social di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli posta una storia su Instagram con video di un brunch dal Just Cavalli: tutti assembrati e senza mascherina

Selvaggia Lucarelli festa Just cavalli
Storie Selvaggia Lucarelli festa Just cavalli

Una delle firme più graffianti del web, Selvaggia Lucarelli, posta alcune storie su Instagram dell’ultima festa al Just Cavalli, un brunch domenicale in maschera gremito di ospiti e totalmente privo di misure di sicurezza anti Coronavirus. “Strafottenza e menefreghismo” ha commentato la giornalista.

Festa al Just Cavalli senza mascherine

Selvaggia Lucarelli come intro dei video relativi ad una festa al Just Cavalli, nella sua storia, scrive un messaggio che condanna “le mele marce” e invita i ristoratori e gestori di locali a denunciare chi non si attiene alle regole anti Coronavirus:

Sono molto addolorata per i tanti amici proprietari di bar e ristoranti che continuano a soffrire e a tentare di sopravvivere, ma una cosa la voglio dire. La prima cosa che dovranno fare ora e in futuro sarà denunciare e chiudere che vengano punite le mele marce. Quelle che se ne fottono delle regole, che non fanno rispettare l’obbligo di mascherine, distanziamento, che contribuiscono a far affondare i colleghi ligi e corretti oltre che il paese tutto. Il Just Cavalli, dall Sardegna prima a Milano adesso, è tra i posti in cui ho visto più strafottenza oltre che, come potete vedere nei video girati oggi durante il brunch domenicale mascherato iniziato alle 12.00 e andato avanti fino a tardi, un totale menefreghismo nei confronti delle regole. Tavoli appiccicati, camerieri che girano per i tavoli con mascherina sotto il naso, personale che ha contatti con i clienti, gente che gira senza mascherina, una vergogna. E una vergogna che qui non entri nessuno a fare dei controlli. E mentre al Cavalli oggi si festeggiava con nani e ballerine nella città più colpita dalla seconda ondata, tanti ristoratori rigorosi e attenti, tiravano giù la saracinesca forse per l’ultima volta.”

Leggi anche

Contentsads.com