Un giovane di 28 anni è in arresto per stalking dopo aver minacciato la figlia e l’ex della sua compagna a Milano.
“Preparati a diventare orfana, vado ad ammazzare tuo padre” così diceva alla bambina di soli 8 anni, mentre all’ex aveva dichiarato: ”Non me ne frega nulla di tornare in galera, faccio parte della famiglia Spada e ti metto il ferro in bocca”. Dopo le minacce e alcuni episodi violenti la donna ha deciso di denunciare il compagno che ora è in arresto. E’ successo a Rozzano, in provincia di Milano.
I dettagli della vicenda.
La coppia viveva a Rozzano, in provincia di Milano. Lei, 37 anni, era una madre single, con una bambina di 8 anni, lui era il nuovo compagno, di 28 anni. Si erano conosciuti a lavoro. Poi lui perde il lavoro e inizia l’incubo. L’uomo diventa sempre più aggressivo e iniziano gli atti violenti. Prima ha iniziato a chiedere soldi alla donna, poi ci sono state delle violenze e infine anche due roghi, prima ha incendiato lo zaino della bambina, poi ha incendiato l’auto della donna.
Dopo l’ultimo incendio la donna ha deciso di denunciare il compagno. Intervenuto il gip di Milano, Guido Salvini, e grazie alle indagini del pubblico ministero Francesca Gentilini, si è scoperto che l’uomo deteneva anche un arma ed è scattato l’arresto per stalking, minacce e atti persecutori.