×

Ernst Knam omaggia il personale sanitario con una torta a sorpresa

Ernst Knam omaggia il personale sanitario con una torta a sorpresa. Commosso anche il Presidente della Regione Attilio Fontana, che ringrazia.

knam torta
knam torta

Il 29 settembre gli operatori sanitari di ASST Milano Nord si sono riuniti per un momento di ringraziamento comune, dopo i mesi difficili che si sono affrontati durante il picco della pandemia, ed Ernst Knam sorprende tutti con una magnifica torta a sorpresa per il personale sanitario. A diffondere la notizia anche il Presidente della Regione, Attilio Fontana.

Ernst Knam: torta per il personale sanitario

Ernst Kanm omaggia il personale sanitario realizzando per loro una straordinaria torta a sorpresa. La torta è stata recapitata alla riunione dell’ASST Milano Nord, dove il personale si è riunito per un momento di ringraziamento comune. Così, a sorpresa, arriva anche questa imponente torta. Un gesto inaspettato e dolce, che colpisce il cuore del personale sanitario e dei tanti che vedono la foto sui social. Chi condivide la foto per primo è lo stesso Knam che commenta:”Il team Knam è andato in trasferta per consegnare un piccolo dono in onore di tutti coloro che sono stati in prima linea durante l’emergenza sanitaria.” Poi la foto viene ripresa anche da un commosso Attilio Fontana, che coglie l’occasione per ringraziare anche lui il personale sanitario: “La dolce sorpresa, da parte del team di Ernst Knam, agli operatori sanitari dell’ASSTMilanoNord, che ieri si sono trovati per un momento di ringraziamento comune. Tutti insieme, medici, infermieri e operatori sanitari che hanno affrontato l’emergenza sanitaria, ognuno con il proprio ruolo, ognuno prezioso, ognuno vincente.”

Leggi anche

Contentsads.com