×

Metro verde Milano, linea interrotta per 15 minuti: “Impossibile mantenere distanze di sicurezza”

Treni fermi e passeggeri assembrati lungo la banchina: disagi lungo la metro verde di Milano

tangenti atm milano
tangenti atm milano

Brusca interruzione della circolazione lungo la linea della metro verde di Milano. Il disagio è durato per circa un quindicina di minuti e sarebbe riconducibile ad un guasto al sistema di alimentazioni. Il problema, tuttavia, ha creato assembramenti sulle banchine di attesa con la conseguente impossibilità di mantenere le giuste distanze di sicurezza.

Metro verde Milano: linea sospesa

Disagi sulla metropolitana nel pomeriggio di venerdì 17 aprile. All’improvviso la circolazione è stata sospesa per un guasto tecnico. Il personale Atm è rapidamente intervenuto per ripristinare la situazione, dovuta probabilmente ad un guasto al sistema di alimentazione die treni. Gli utenti, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di denunciare una situazione di gravi assembramenti lungo le banchine di attesa rendendo impossibile il mantenimento delle distanze di sicurezza prescritte per l’emergenza Coronavirus.

Il problema è stato risolto in meno di mezz’ora e la circolazione dei presi ha ripreso alla normalità. I primi treni circolanti, tuttavia, si sono rivelati eccessivamente pieni di passeggeri.

Leggi anche

Contentsads.com