×

Torna il concerto di Natale galleggiante: a Milano show sui Navigli

Torna il concerto galleggiante di Natale: a Milano, il fantastico show è atteso per il pomeriggio di sabato 14 dicembre sui Navigli.

concerto natale naviglio

A Milano torna il concerto lirico di Natale sul Naviglio Grande. A partire dalle ore 18 del pomeriggio di sabato 14 dicembre, l’esibizione sull’acqua vedrà protagonista il tenore Alessandro Veletta e il gruppo dei MakePlain, che intratterranno il pubblico con brani natalizi e non solo.

Il concerto di Natale

Giunge alla quarta edizione il concerto lirico di Natale sul Naviglio Grande di Milano. L’evento, organizzato dalla Canottieri San Cristoforo, è pronto a ripetersi per l’ennesimo successo, dopo essere entrato di diritto tra gli avvenimenti più attesi del programma delle festività natalizie di Milano. Per l’edizione 2019, a bordo di gondole e kayak, si esibiranno il tenore Alessandro Veletta e il gruppo dei MakePlain, tra brani natalizi e non solo: il concerto, previsto dalle ore 18 alle 21 circa, vedrà anche la presenza della flotta della Canottieri e il coro dei Leoni schierato sul ponte di via Gola. Gli organizzatori dichiarano: “I cantanti vi coccoleranno con brani natalizi e non, in questa magica atmosfera unica che solo nel Naviglio si può trovare a Natale”.

Il programma di Milano 2019

Tra le tante iniziative del programma milanese 2019, uno degli eventi più attesi è stata l’apertura del villaggio di Babbo Natale il 29 novembre, costruito all’ippodromo di San Siro. L’accensione delle tante luci che hanno riempito la cupola della Galleria Vittorio Emanuele, oltre 50mila, che accompagneranno le festività meneghine per gli occhi di milanesi e turisti. E il grande albero di Natale in piazza Duomo, allestito grazie al supporto della catena di supermercati Esselunga, che ha offerto quasi un milione di euro al Comune battendo la concorrenza.

Leggi anche

Contentsads.com