×

Stupro nel garage, è incubo violentatore seriale anche a Milano

UPDATE 8 gennaio
Ci sarebbe un arresto.

Dopo Roma, anche a Milano potrebbe aggirarsi uno stupratore seriale: un uomo di origini nordafricane avrebbe aggredito almeno tre donne nella zona nord della città. 

La prima aggressione si è consumata in uno scantinato, in via Pellegrino Rossi all'inizio di novembre, ai danni di una donna di 31 anni. La vittima rapinata e violentata era riuscita a scappare spegnendo il contatore della luce.

Il secondo episodio si è consumato a novembre in via Borsieri ai danni di una trentenne rapinata e costretta a un rapporto orale.

L'ultima aggressione è avvenuta pochi giorni fa, ancora una volta nella zona nord di Milano, in via Cenisio. Scoprite tutti i dettagli su Notitia Criminis.

Leggi anche

goya larte che precede la ragione 1768483820
Cronaca

Goya: L’Arte che Precede la Ragione

15 Gennaio 2026
Un’opportunità imperdibile per esplorare profondamente l’arte di Goya e il contesto storico che ha influenzato le sue opere.
spettacoli teatrali imperdibili a milano nel 2026 la guida completa 1768481731
Cronaca

Spettacoli Teatrali Imperdibili a Milano nel 2026: La Guida Completa

15 Gennaio 2026
Scopri i più affascinanti spettacoli teatrali di Milano per la stagione 2026. Non perdere l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili con produzioni di alta qualità, artisti di talento e scenografie mozzafiato. Esplora la ricca offerta culturale…