Conosciuti per l’atmosfera, i Navigli di Milano offrono anche un’esperienza che combina il cibo e la musica.
Sono presenti diversi locali che fondono questi due elementi e in quest’articolo andremo a scoprire i due dei migliori ristoranti che offrono questo tipo di esperienza.
Blues Canal
Si trova in un angolo dei Navigli di Milano. Il Blues Canal non è solo un ristorante, ma anche un ritrovo per gli amanti del buon cibo e della buona musica. Il locale dispone di un’ampia selezione di piatti buonissimi e taglieri di “L’Aperitivo”.
Insomma, il Blues Canal si adatta ai gusti e alle esigenze di tutti. Il locale non ha limiti d’orario: è aperto 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.
Teatro Nidaba
Anche il Teatro Nidaba si trova sui Navigli di Milano ed è il posto ideale per gli amanti della musica dal vivo. Fondato nel 1996, il locale ha ospitato alcuni tra i migliori artisti italiani e internazionali, offrendo serate al ritmo di jazz, folk, soul e blues.
Dispone di una programmazione accurata e una selezione musicale rigorosa. Il bello di questo locale, oltre ad offrire delle esperienze diverse dal solito, è che offre gli ingressi gratuiti.