×

Qual è il miglior ristorante con giardino? Le proposte

Milano, il miglior ristorante con giardino: i tre locali consigliati

Le tavole calde consigliate con orti nel milanese

Se siete alla ricerca di un buon ristorante situato in un’atmosfera tranquilla, siete nel posto giusto. Milano offre diversi ristoranti, ma in quest’articolo vi andremo a consigliare dei locali con giardino annesso.

Miglior ristorante con giardino a Milano

La Brisa

La Brisa è un ristorante molto elegante, che si trova al centro della vecchia Milano. Il locale è gestito da Antonio e Francisca Facciolo insieme a Piero Maranghi, ed offre una cucina che si ispira alla tradizione della cucina italiana. E’ presente un giardino interno dove è possibile degustare i buonissimi piatti in tranquillità.

Località: Via Brisa, 15, 20123 Milano
Orari:

Dal lunedì al venerdì: 12:30 – 15:30 e 19:30 – 24:00

Domenica: 19:30 – 24:00
Chiuso: Sabato tutto il giorno e domenica a pranzo

Osteria Grand Hotel

L’Osteria Grand Hotel si trova nell’antica zona dei Navigli e il suo fondere la tradizione culinaria con le novità. I piatti sono preparati con delle materie prime di qualità, ai quali si possono abbinare dei vini buonissimi. Il menu propone diversi piatti preparati in casa, incluse paste, paté, dolci e gelati.

Località: Via Ascanio Sforza, 75, Milano
Orari: Non specificati

Al Garghet

Al Garghet è un ristorante che ha una lunga storia, situato nell’antica zona di Gratosoglio a sud di Milano. E’ molto conosciuto per la sua cucina tipica lombarda e i piatti della tradizione milanese. L’atmosfera, creata dalle sale all’aperto, arredate con opere d’arte è cimeli, è unica.

Località: Via Selvanesco, 36, 20141 Milano
Orari:

Martedì – Venerdì: 19:00 – 22:00

Sabato e Domenica: 12:15 – 16:00 e 19:00 – 22:00

Leggi anche

Contentsads.com