×

Le migliori pasticcerie di Milano centro

Le migliori pasticcerie nel centro di Milano: i locali consigliati

I locali che sfornano i dolci più buoni del milanese

A Milano sono presenti diverse pasticcerie che sfornano dolci buonissimi, in grado di soddisfare il vostro palato. In quest’articolo andremo a scoprire tutte le migliori pasticcerie nel centro di Milano.

Le migliori pasticcerie di Milano centro

Pasticceria Castelnuovo:

La Pasticceria Castelnuovo è un’icona. Unisce tradizione e gusto artigianale. E’ stata fondata nel 1945 da Enrico Castelnuovo e sua moglie Maria. Questa pasticceria è stata tramandata di generazione in generazione. Negli anni sono state conservate le ricette antiche che rendevano originale la Pasticceria Castelnuovo. I loro dolci saranno in grado di catturarvi. Dai classici tortini alle creazioni più innovative. Ciò che c’è di più bello però è che ogni morso racconta una storia di amore e di tradizione.

Gobbato Bakery:

Una storia che risale al 1978, Gobbato Bakery è nota per la sua qualità. Ogni giorno, il forno fornisce diversi prodotti, dal pane fragrante alle torte artigianali, soddisfacendo ogni desiderio dolce e salato.

C’è un ampio menù che offre di tutto: piatti caldi del giorno, insalate fresche e una vasta selezione di deliziose pizze.

Debbie’s:

Tra questi due locali, risalta anche Debbie’s, una pasticceria che dispone di una vasta selezione di dolci, torte e prodotti da forno, oltre ai pasticcini artigianali e alle torte personalizzate. Ogni creazione di Debbie’s sarà in grado di conquistare il vostro palato.

Leggi anche

Contentsads.com