×

A Milano apre Forte, il famoso ristorante di Miami: il menù

Il locale è situato alla fermata Moscova, in viale Monte Grappa

Ristorante Forte, Milano: menù

A Milano ha aperto Forte: il ristorante di pesce più noto di Miami, sbarcato nel capoluogo grazie ad Andrea Reitano.

Forte Milano: i piatti

Il ristorante ospita 140 coperti. Le decorazioni ricordano lo stile di un’autentica pescheria: i clienti sono accolti da un enorme banco del pesce e da timoni appesi al muro, i quali, regalano la sensazione di mangiare a bordo di un vascello. Sul menù non possono mancare il branzino in crosta di sale e il gelato al pistacchio, il dessert amato da tutte le celebrità nel ristorante di Miami, situato a South Beach. Tra i ‘signature dishes‘ è possibile trovare la tartare di gambero di Mazara del Vallo e la Cacio e Pepe al tartufo nero.

Forte Milano: la carta dei vini

I vini provengono da importanti regioni vinicole italiane e francesi. Viticoltori come Antinori, Frescobaldi e Gaja sono famosi per l’eccezionale capacità di valorizzare i menù di pesce. La cantina accoglie oltre 3.000 bottiglie, château francesi inclusi. Il ristorante di viale Monte Grappa è dotato anche di una terrazza estiva con 70 posti.

Forte Milano: i vip

Il locale è già famoso tra i vip. Nelle serate pre apertura, Andrea Reitano è stato lieto di ospitare la showgirl Elisabetta Canalis, il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio e l’influencer Khabi Lame.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore apre una pizzeria anche a Milano: prezzi e menù

Leggi anche

Contentsads.com