×

Pranzo di lusso da Alessandro Borghese per San Valentino

Alessandro Borghese è uno degli chef italiani più amati, e allora perché non organizzare il pranzo di San Valentino nel suo ristorante?

san valentino borghese
san valentino borghese

Stupire la nostra metà nel giorno di San Valentino può non essere facile, ma organizzare un pranzo in uno dei ristoranti migliori di Milano può di certo aiutare: anche Alessandro Borghese apre le porte del suo ristorante per le coppie di innamorati.

Pranzo di San Valentino da Alessandro Borghese

Andare a pranzo da Alessandro Borghese nel giorno di della festa degli innamorati non può che essere una mossa infallibile. AB – Il Lusso della semplicità è il suo locale milanese, nel quale metterà a disposizione delizie e sorprese per il giorno più romantico dell’anno. Ovviamente, da uno chef famoso come Borghese dobbiamo aspettarci un conto non proprio per tutte le tasche, ma senza dubbio ne vale la pena per assaggiare i suoi piatti.

Stando al menu, ed escludendo i vini, l’importo potrebbe raggiungere i 100 euro a persona. Per pranzo da Borghese si ha anche la possibilità di scegliere dei pacchetti, o meglio delle cards, con un costo fisso per un menu degustazione o per un certo numero di portate.

Info

Per richiedere maggiori info per uno dei pacchetti o prenotare un tavolo basta consultare il sito del ristorante, contattare reservation@alessandroborghese.com, oppure telefonare a 02 84040993.

Leggi anche

Contentsads.com