×

Chiuso il ristorante N10 di Milano: Del Piero prende gol dal Covid-19

Il ristorante di Alessandro Del Piero avrebbe chiuso dopo il Covid: l'N10 lascia un comunicato ambiguo sul proprio sito internet.

chiuso ristorante del piero

Il Coronavirus colpisce ancora e non risparmia proprio nessuno. Questa volta è il turno di un ex giocatore della Juventus. Di salute sta benissimo, fortunatamente, ma Alessandro Del Piero è stato costretto a prendere una dura decisione: il suo ristorante è ormai chiuso definitivamente.

Chiuso il ristorante di Alessandro del Piero

L’ex numero 10 della Juve sbaglia un brutto calcio di rigore e si ritrova a dover chiudere uno dei suoi ristoranti, proprio a Milano. N10 Milano, così si leggeva sull’insegna, sembrava aver perso le speranze ormai da tempo. Quando gli altri locali tornavano timidamente a lavorare appena dopo il lockdown, sui social del ristorante di Del Piero si leggeva un annuncio abbastanza ambiguo. “Informiamo la gentile clientela che N10 Milano non ha ancora deciso una data di riapertura“.

L’altra sede del ristorante che si trova oltreoceano non ha subito la stessa sorte, per fortuna. Questo potrebbe essere un altro valido indizio che porta a pensare alla chiusura definitiva del ristorante fratello gemello. Potrebbe quindi allungarsi la lista delle attività che non ce l’hanno fatta a Milano. Tra queste anche il locale di La Mantia che, qualche giorno prima della notizia sull’N10, ha diffuso dati precisi sulle entrate e le uscite economiche. Il primo locale a confermare la propria chiusura era stato il caffè letterario più famosa di tutta la città, Walden, pochi giorni dopo la fine del lockdown.

Leggi anche

Contentsads.com