×

Deseo, il locale di Milano perfetto per ogni occasione

Al Deseo di Milano ci si può deliziare a qualsiasi ora del giorno con piatti e drink ottimi: il menu e i prezzi del locale.

Proprio davanti all’Arco della Pace, troviamo il Deseo a Milano è un locale esclusivo ed elegante che ha deciso di godere di questo fantastico panorama. Qui la tradizione dello stile Déco Meneghino si fonde con un design piuttosto contemporaneo e raffinato, con un’aggiunta di influenze Pop e Underground. Il risultato è quello di un ambiente dall’atmosfera unica e particolare. Forme moderne e geometriche insieme al calore del personale creano un’armonia perfetta.

Le luci soffuse contribuiscono a creare un ambiente accogliente e la musica lounge genera un’armonia perfetta che da la sensazione di essere nel posto giusto, a qualsiasi ora della giornata. Un riferimento storico per la movida della nostra città che non dorme mai, e la location perfette per ogni genere di occasione.

Deseo, il punto di riferimento per Milano

Quando il sole inizia a tramontare il Deseo si trasforma nella location perfetta per uno splendido Happy Hour con vista. Uno degli aperitivi più noti e apprezzati di tutta la città, soprattutto grazie a un eccezionale buffet e una grande varietà di cocktail preparati a regola d’arte da esperti. A tutto questo va aggiunto un tocco di creatività, che coinvolge tutti i prodotti proposti. Qui è possibile incontrare persone di tutte l’età e di ogni provenienza. Potete prenotare tavoli sia per una serata che salette per eventi privati per stupire i vostri ospiti.

Ma non è tutto. Dopo un movimentato sabato sera il Deseo vi accoglie per un delizioso brunch della domenica, dalle 12 alle 16. In menu vario, completo di sapori mediterranei e piatti internazionali. Il tutto servito e preparato con cura e amore. Un’ottima alternativa al pranzo domenicale anche per le famiglie che hanno voglia di provare qualcosa di diverso.

Il menu e i prezzi

Oltre alla caffetteria e al bar, questo locale propone degli ottimi piatti caldi per il pranzo. Per esempio troviamo dei primi gustosissimi, come le penne all’arrabbiata, il classico e immancabile risotto allo zafferano, oppure gnocchetti al basilico con scamorza affumicata. Per chi preferisce rimanere leggero c’è l’alternativa light, come il tortino di riso con verdurine, pomodorini, salmone e mango. Anche i vegano qui trovano ciò che fa per loro, come una zuppetta di lenticchie e farro, arricchita da croccanti crostini di pane.

Anche i secondi comprendono un’alternativa light, involtini di branzino e zucchine cotto al forno con verdure al vapore, e quella vegana: burgher di spinaci con verdure grigliate. Le altre portare per chi non segue una particolare dieta sono: insalata di polpo con patate, entrecote di manzo al rosmarino con purè, cotoletta di pollo con pomodorini e rucola, infine un piatto di bresaola con insalata e feta. Per un pasto di due portati il prezzo sarà di circa 20/25 euro a persona.

Per l’aperitivo, invece, il prezzo è in piena regola con gli altri locali della zona: con 10 euro avrete il cibo del buffet e un ottimo drink. Per quanto riguarda il brunch, invece, si spende all’incirca 20 euro a persona per abbuffarsi con ogni tipo di pietanza. Assolutamente da provare.

Leggi anche

Contentsads.com