×

Gobbato Bakery, i professionisti del pane e dei dolci a Milano

Gobbato Bakery a Milano è una panetteria e pasticceria che ogni giorno prepara e propone dolci e rosticceria.

Gobbato Bakery a Milano è uno di quei posti in cui una volta entrati si fa una grossa fatica a uscire. Profumi e colori sono in grado di rapirvi all’istante e stregarvi il cuore. Aperti dal lunedì al sabato, dalle 6 del mattino alle 19:30, sono pronti ad accompagnarvi ogni giorno, in ogni fase della vostra giornata. Dalla colazione all’aperitivo, passando per il pranzo, saprà stupirvi e rallegrare il vostro stomaco. Vi aspettano in via Nicolò Barabino al numero 7.

Gobbato Bakery Milano

Appena fatto ingresso in questa panetteria capirete di essere in un posto diverso dal solito. I colori dell’arredamento sono chiari e il materiale principalmente utilizzato è il legno. Non ci sono grandi decorazioni o particolari trovate di design: tutto è concentrato sulle vetrine. Un tripudio di colore e di freschezza si nasconde dietro alle vetrine invitanti. Un’ampia zona di caffetteria arricchisce la proposta e vi invita ad accomodarvi ai tavolini. Su delle graziose lavagnette sono indicate le principali bevande calde. Dal soffitto scendono dei lampadari particolari, tutti di forma diversa.

La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il logo della pasticceria e panetteria, che domina scuro sulla parete bianca del bancone principale. Per raggiungere il luogo vi consigliamo di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico. Scendendo alla fermata Corvetto della linea gialla della metropolitana, vi basterà fare qualche metro di camminata.

Cosa mangiare

Sicuramente è il posto perfetto per una sfiziosa colazione a base di dolci e cappuccino, ma è anche una valida alternativa per l’ora di pranzo. In pausa dal lavoro potrete gustare il piatto caldo che varia quotidianamente, oppure delle ricche insalate gustose. Non mancano le pizze e i panini alla carta. Ci sono alcune proposte per chi ha scelto di intraprendere lo stile di vita vegetariano. A fine pasto è consigliatissimo arricchire la proposta con un dolce a scelta, che possa essere una fetta di torta, delle paste e ottimi croissant. Dalle 17:30 la Gobbato Bakery cambia forma e diventa un bar per l’aperitivo. Che sia uno Spritz, una birra o un Negroni, vi sarà servito al tavolo con dell’ottima pizza calda.

Perfetto per passare un paio di ore in compagnia di amici, colleghi, o per un appuntamento romantico diverso dal solito. I drink sono preparati da un barman professionista, pronto a regalarvi attimi di freschezza e spensieratezza. Inoltre, per allietare i vostri eventi in casa e le feste potete ordinare qui la parte gastronomica. Se state organizzando un evento speciale i pasticceri vi prepareranno una torta speciale, decorata come più preferite. Nel periodo di Natale e di Pasqua si preparano i dolci tipici che uniscono le famiglie da generazioni. Ovviamente ogni giorno vengono sformati chili su chili di pane fresco e di ogni tipo. Si va dalle michette ai francesini, fino ai panini all’olio. Il tutto preparato con ingredienti di ottima qualità che danno quel tocco in più.

Leggi anche

Contentsads.com