×

Ristorante Be Bop: l’amore per la cucina e per il cliente

Filosofia, location e prezzi del ristorante Be Bop di Milano: tutti i dettagli sul locale.

be bop
be bop

Be Bop è il ristorante nei pressi dei Navigli che sa conciliare l’amore per la cucina con la cura per il cliente.

Ristorante Be Bop: il menù

Il ristorante Be Bop cerca con il suo menù di soddisfare ogni esigenza del cliente, soprattutto per coloro che necessitano attenzioni particolari, siano esse determinate da motivi di salute o per scelte personali. Una scelta che diventa la filosofia del ristorante che dichiara il rispetto della totale libertà alimentare.

Diverse tipologie di menù, tutti capaci di esprimere al massimo la tradizione della cucina mediterranea. L’Italia è solo un punto di partenza, da cui si parte per esprimere il panorama di tutta la cucina mediterranea. Il menù classico presenta piatti classici italiani che si mischiano con piatti della tradizione spagnola, con la paella alla valenciana, per confluire poi in piatti davvero interessanti come il risotto alla barbabietola con aioli allo yogurt, polvere di cappero e bacon croccante che dimostrano la voglia di partire dalla tradizione per creare nuovi e originali accostamenti.

Il menù vegetariano, cerca di venire incontro a chi per motivi salutari, religiosi o per scelte di vita ha deciso di essere vegetariano. Anche qui i piatti esprimono tutta la potenzialità della cucina mediterranea.

Menù senza glutine, permette di scegliere le pietanze avendo la totale certezza dell’assenza del glutine. La varietà di questo menù e l’attenzione in cucina ed in sala hanno consacrato il Be Bop come uno dei migliori ristoranti senza glutine di Milano.

Le pizze

Al Be Bop un’attenzione particolare è data alla preparazione della pizza e ai suoi ingredienti.

Ben tre tipologie di menù disponibili, per scegliere tra: pizza tradizionale, pizza senza glutine e pizza kamut.

La piazza al Kamut è una specialità che conferisce alla pizza una maggiore leggerezza e digeribilità. Il grano kamut, così come tutti i prodotti utilizzati al Be Bop, sono rigorosamente biologici e l’impasto di tutte le pizze è fatto lievitare naturalmente.

L’altra specialità è la pizza senza glutine, realizzata con farina di riso e amido di mais e cotta in un forno dedicato.

In ultimo, ma assolutamente buona quanto le prime due, è la pizza tradizionale. Impasto leggero e una cinquantina di varianti disponibili per assaporare tutto l’estro e la genuinità della cucina di Be Bop.

I dolci

Un tripudio di dolci disponibili. Una vasta gamma di opzioni che anche qui strizzano l’occhio a chi preferisce concludere il pranzo nella totale sicurezza di trovare varianti vegan e senza glutine. Possiamo scegliere di concludere il pranzo come in Sicilia, con cantucci e passito, o con una cheescake vegana. “Un atto di generosità” così dichiarano al Be Bop, per far rilassare e regalare una sensazione di benessere ai clienti.

Be Bop sinonimo di accoglienza

Il Be Bop per la sua filosofia, la sua capacità di far sentire il cliente coccolato, è sicuramente sinonimo di accoglienza. L’ambiente rilassante ci cala sin da subito in un’atmosfera romantica e rilassante, esaltata dal servizio in sala gentile ed accogliente e dalla cura dei dettagli dei piatti che sono serviti. Un’accoglienza che continua sino all’uscita quando sul bancone recupererete un rotolino colorato contenente un messaggio di saggezza e di buon augurio.

Be Bop si trova in prossimità dei Navigli di Milano. Il prezzo del menù varia dai 10 ai 20 euro, con la possibilità di usufruire del menù del giorno a 10 euro. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena e offre anche un servizio di consegna a domicilio.

Leggi anche

Contentsads.com