×

STK: l’elegante steakhouse a Milano

In piazza della Repubblica è possibile gustare carne pregiata e di ottima qualità in una atmosfera elegante e alla moda.

Direttamente da New York, apre a Milano STK, la steakouse targata USA. Il noto concept di steakhouse americano, dopo aver aperto la sua prima sede a Londra, si è diffuso in diverse città europee. A Milano lo troviamo in piazza della Repubblica 13. Moderno a raffinato, STK Milano è un locale che unisce la passione per la carne a un’atmosfera lounge e raffinata. Dall’aperitivo fino al dopo cena, è possibile gustarsi i piatti accompagnati da un invitante dj set pronto ad animare la serata.

STK: la steakhouse a Milano

STK, la steakhouse di ispirazione americana a Milano, è aperta dal lunedì al sabato dalle 19:00 all’1:00. Si divide tra una zona ristorante, la zona bar e una sala per cene private, che può contenere fino a 36 persone. Durante l’estate è inoltre disponibile un raffinato giardino dove assaporare i cocktail mentre degustando dei deliziosi miniburger. Il locale si trova all’interno dell’Hotel Me Milan Il Duca, e presenta un’atmosfera elegante e raffinata. La musica soft e i tavoli molto intimi rendono piacevole le cene all’interno del locale, mentre un dj set scatenato si accende per il dopo cena. Il personale è cortese e in gamba, pronto ad accogliere le esigenze dei clienti immergendoli nell’elegante atmosfera del locale.

Il menu: cocktail e piatti raffinati

Il menu ha come piatto principale, come ogni steakhouse, la carne: dall’aperitivo alla carne grigliata si può gustare l’infinita varietà del menu. Oltre alle succulenti bistecche di prima scelta certificate USDA (UnitedStatesDepartment of Agriculture), STK offre anche prodotti della terra e pesce provenienti da coltivazioni e allevamenti sostenibili, il tutto proposto dall’executive chef Makram Khoumachi. 9 salse a scelta renderanno i piatti gustosi e saporiti. Piatti gustosi e raffinati anche per gli amanti del pesce, come ad esempio merluzzo fritto con la zucca. Pane dolce simile a un piccolo panettone con gocce di gorgonzola fuse viene servito a tutti come inizio.

L’aperitivo con i “Lil Burger”, una selezione di vari mini-burger, si può accompagnare con eleganti e variopinti cocktail, per rendere la serata ancora più accesa. Da provare assolutamente, l’Oaxacasmoke, il cocktail perfetto per chi ama il Messico. Ampia anche la selezione dei vini. Non mancano i dolci, per concludere la propria cena con una variegata scelta. Si possono gustare i STK snickers, con caramello salato e nocciole tostate, o il mini cono gelato STK ice. Per chi ama i dolci più classici, panna cotta e millefoglie. Dopo cena la serata si anima con il dj set, per rendere la serata unica e inimitabile. L’ambientazione newyorkese elegante e raffinata si anima di musica e divertimento. Inoltre, è disponibile una sala per eventi privati, dove sarà possibile divertirsi tra ottimi drink e carne deliziosa.

Gli amanti degli hamburger e dell’american style ameranno anche Handmade Piada Burger.

Leggi anche

Contentsads.com