×

Deus Ex Machina, motoquartiere e creative bar in Isola

Il Deus Ex Machina di Milano è il locale dove la passione per moticiclette incontra la passione milanese per eventi e cocktail.

Deus Ex Machina

Si chiama Deus Ex Machina uno dei locali più originali e attrattivi di tutta Milano: si tratta di un bar creativo, ma anche di uno shop per gli appassionati di motocicletta e surf, senza contare la ciclofficina.

Un mondo variegato ed eterogeneo, un locale polifunzionale in stile industrial, dove alluminio, legno e verdi piante rampicanti si fondono in uno stile unico e di tendenza. Perfettamente inserito nel mondo sempre più alternativo ed originale di Isola, a Milano, questo locale è da aggiungere alla lista degli imperdibili del capoluogo meneghino

In Via Genova Thaon Di Revel 3 vi aspetteranno tutti i giorni ottimi cocktail, piatti gustosi e uno staff amichevole e efficiente, dalle 9.30 del mattino per una colazione rilassante fino a tarda notte, all’1 o alle 2 per serate con amici o congiunti.

Deus Ex Machina, da Sydney a Milano

Era il 2013 quando il Deus Ex Machina ha cominciato ad incassare un successo dopo l’altro, diventando un punto di riferimento della sfera creative hipster non solo a Milano, ma anche a Sydney, Bali e Los Angeles.

Oggi intorno al Deus di Milano si è sviluppato il primo motoquartiere italiano: un angolo di Isola ricca di negozi creativi e spazi dedicati all’esercito dei centauri nazionali e internazionali.

Il cuore pulsante del concept è una triade di sport, che sono anche grandi passioni per chi li pratica: surf, motociclette e bici.

La location è caratterizzata da creatività estrema e abilità costruttiva tipiche un laboratorio artigianale, dove è la passione a guidare nella creazione di opere uniche e originalissime. Questi laboratori vengono chiamati nelle varie sedi sparse per tutto il mondo “templi dell’entusiasmo”, luoghi di ritrovo e creazione, quasi divina appunto. “La divinità che scende dal cielo per offrire una soluzione alla tragedia” è la traduzione dal nome in latino scelto dai creatori di questa formula vincente.

Creative bar: drink and restaurant

Al Deus Ex Machina potrete trovare una location suggestiva curata nei minimi dettagli, con un arredamento vintage, cucina a vista e un meraviglioso cortile interno. Un locale unico a Milano, sia per l’idea che per la magia del posto.

Il brand, nato in Australia, fonde perfettamente un creative cocktail bar con lo store e l’officina, senza dimenticare la gustosa cucina.

Potrete venire qui per un brunch (sabato e domenica dalle 12.00 alle 17.00), così come per un gustoso aperitivo a buffet (ogni giorno dalle 18.00 alle 21.30), oppure semplicemente per una pausa pranzo gustosa ed economica o un drink dopo sera con gli amici di sempre.

Ogni giorno lavoratori e studenti iniziano qui le proprie giornate, gustando una deliziosa colazione con cornetti appena sfornati, caffetteria ma anche deliziose spremute o estratti, tutti preparate con frutta fresca al momento.

Per il pranzo in molti si concedono una pausa nel pittoresco cortile a ferro di cavallo durante la bella stagione, gustando alcune delle proposte del menù.

Anche per la cena il Deus offre sempre grandi soddisfazioni per il palato, con una carta ricca di piatti tipici della tradizione italiana e milanese, ma anche molte proposte della cucina internazionale, soprattutto del mondo anglosassone.

Ogni giorno dalle 18.00 alle 21.30 gruppi di ragazzi e giovani si riuniscono qui per un aperitivo in compagnia, godendo della bellezza della location e dell’inclinazione dei clienti a socializzare e a vivere le uscite come un momento di socialità da sfruttare fino in fondo

Leggi anche

Contentsads.com