×

Carne diversamente macellai, il nuovo one thing restaurant a Milano

Il Carne diversamente macellai è il locane in via Bligny che si occupa di far conoscere alla città un nuovo modo di mangiare la carne.

Carne diversamente macellai è un One Thing Restaurant a Milano, dove il protagonista del menu è solo un prodotto, e si può facilmente intendere quale. Entrando ancora più nello specifico si offre un solo taglio di carne bovina piemontese, ovvero il Lombatello, preparato in modo speciale.

Carne diversamente macellai, una proposta particolare

Il panorama dei ristoranti di carne a Milano si amplia e assume una nuova concezione, grazie al ristorante in via Bligny 18. Il prodotto proposto è un taglio povero, arrivato direttamente dal consorzio La Granada, in Piemonte. Il piatto si chiama Love Loin, in onore dell’amore e della passione impiegata per la preparazione della portata. Uno degli ingredienti utilizzati per la marinatura della carne sarà il fieno dei pascoli di montagna. È chiaro che ci troviamo davanti a qualcosa di mai visto.

Il concept nasce dall’unione tra tre giovani ragazzi, accomunati dalla passione per il cibo. Denise di Meola, Andrea Pirotti e Domenico Canillo hanno fatto delle proprie competenze una sola per offrire ai milanesi una nuova visione della carne. Ad affiancare il cavallo di battaglia del ristorante ci saranno delle specialità fuori menu, sempre a base di carne. Il fattore comune è quello di essere tagli poco utilizzati negli altri ristoranti. I contorni saranno quelli semplici, come patate cotte nel grasso di bovino e verdure di stagione. La zona è quella di Porta Romana, nei pressi dell’università Bocconi.

Leggi anche

Contentsads.com