×

Boeucc Milano: prezzi, menu, bistrot

Nel ristorante o nella sala bistrot il Boeucc di Milano è in grado di accontentare tutti i palati.

boeucc milano
boeucc milano

Nel centro pulsante della città di Milano, troviamo una realtà antica che ha saputo rimanere al passo coi tempi e offrire alla propria clientela un servizio di ristorazione unico nel suo genere: stiamo parlando del Ristorante Boeucc, che si trova in Piazza Belgioioso al civico numero 2, proprio nel centro storico della città di Milano, a pochi passi dal famoso e sontuoso Teatro Alla Scala. La realtà culinaria proposta dal Ristorante Boeucc è sicuramente quella della tradizione milanese per eccellenza, che ha saputo però coadiuvare innovazione e nuovi stili tutti da scoprire.

Boeucc a Milano: ristorante e bistrot

Con oltre 320 anni di esperienza e di tradizione, il Ristorante di Boeucc è sicuramente un punto di riferimento nella ristorazione milanese per eccellenza, offrendo piatti tradizionali ambrosiani in un’atmosfera unica: l’ambientazione è da lasciare senza fiato, grazie all’eleganza degli elementi di arredo utilizzati e alle sale che lo ospitano. Prendete posto, e gustate una delle loro tradizioni culinarie, contraddistinti da una cucina assolutamente sana, gustosa e genuina: potrete anche assaporare sapori nuovi e inusuali per la città che lo ospita, come ad esempio delle prelibatezze di mare o piatti più innovativi e sfiziosi famosi in tutto il mondo.

Potrete anche bere del buon vino, scegliendolo dalla sua Carta dei Vini che vi proporrà una vasta gamma di scelte, dalle più famose a quelle più di nicchia, avvalendosi dei produttori locali e delle piccole aziende che potranno regalarvi esperienze sensoriali del tutto uniche. Oltre al ristorante, potrete anche usufruire di un angolo più ricercato del Boeucc: stiamo parlando del suo bistrot, assolutamente moderno e al passo coi tempi.

Il bistrot di Boeucc sarà il luogo perfetto per le vostre pause pranzo in relax, oppure anche da scenario ideale per colazioni conviviali e lavorative. La linea del bistrot, rispetto a quella del ristorante, è più sobria e informale, rendendolo un punto di incontro ideale per ritrovarsi con gli amici e le persone più care, senza rinunciare alle squisitezze della loro cucina.


Il menù

Il menù proposto da Boeucc, sia nel suo ristorante che nel bistrot, è à la carte e vi potrà permettere di scegliere degli sfiziosissimi piatti, curati fin nei minimi dettagli, che andranno incontro anche ai palati più esigenti: maggior parte delle proposte sono tipiche della tradizione milanese, ma non mancheranno proposto più sfiziose e inusuali, come ad esempio gli spaghetti con le vongole veraci, oppure i bucatini all’amatriciana.

Avrete a disposizione primi piatti, secondi sia di carne che di pesce, piatti di verdure ideali anche per i vegetariani e i vegani, e una gustosissima scelta di dolci e prelibatezze. I costi, per quanto riguarda il ristorante, rientrano in una fascia di prezzi medio alta, mentre per il bistrot la fascia di prezzo sarà media.

Il Ristorante e Bistrot Boeucc di Milano sarà il luogo giusto per sontuosi pranzi e cene di lavoro, ma anche per incontri più informali e amichevoli durante le colazioni e i pranzi: la location, versatile ed elegante, permetterà di accogliervi nella sua atmosfera unica e farvi assaporare i sapori più tradizionali della cultura milanese. Boeucc sarà anche l’ideale per organizzare non solo pranzi e cene, ma anche cerimonie prestigiose, catering esclusivi ed eventi di ogni genere: potrà inoltre offrire un pratico servizio di parcheggio convenzionato, per poter venire incontro alle esigenze dei propri ospiti. Per prenotazioni, oppure semplicemente per ulteriori informazioni, potrete visitare il sito ufficiale https://boeucc.it/ sotto la voce “Contatti”, oppure telefonare al numero +390276020224. Boeucc sarà aperto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.40 – 14.30 per il pranzo, mentre per la cena sarà aperto dalle 19.40 alle 22.30.

Leggi anche

Contentsads.com