×

Poporoya Milano: il menu del ristorante con servizio delivery

Cosa mangiare al Poporoya? Menu e prezzi del famoso locale etnico.

poporoya
poporoya

Il ristorante Poporoya a Milano è amato non solo dai cittadini giapponesi che abitano la città meneghina ma anche da tanti cittadini milanesi o turisti curiosi di assaggiare le specialità etniche e tradizionali lontane dalle nostre. Il locale ha oltre 30 anni d’esperienza tanto che nel 2009 è stato premiato col premio Milano produttiva in occasione della sua 19esima edizione indetta dalla Camera di Commercio. Il ristorante è famoso per la qualità delle materie prime che utilizza in ogni sua ricetta e per la varietà di piatti offerti ad un pubblico sempre più vasto.

A farsi strada nelle nuove abitudini degli amanti del pesce crudo, la possibilità di potersi godere in casa propria le pietanze cucinate dallo chef grazie al servizio di delivery. Il ristorante al proprio interno è estremamente pulito ed elegante, con tavolini che possono essere ampliati in base alle esigenze della clientela ed un servizio particolarmente affidabile.

La zona dove è situato il locale è ben servita dai mezzi pubblici il che lo rende facilmente raggiungibile sia cl bus che con metro o tram. Da prendere in considerazione anche la possibilità di poter pranzare al Poporoya nella pausa pranzo oppure per rilassarsi dopo una mattinata di shopping. Il locale si presta anche a cenette romantiche e poco impegnative, l’orario di apertura serale lo rende perfetto anche per un aperitivo davvero chic con gli amici.

I menù del Poporoya Milano

Il menù del Poporoya Milano si caratterizza per la varietà dei piatti serviti con specialità tipiche della cucina nipponica realizzate così come vuole la tradizione. In occasione di eventi speciali inoltre ci sarà un menù particolare dedicato all’occasione, molto amato dai clienti ad esempio il menù del giorno dedicato alle specialità realizzate con il cefalo, protagonista dell’intero menù. I prezzi sono accessibili a tutti con menù base economici che possono essere arricchiti con piatti ulteriori.

Tra le specialità oltre al classico sushi ci sono anche il sashimi, tempura e yakitori. Si possono richiedere anche fritture miste di pesce oppure varie tipologie di salmone scottato accompagnato da insalate tradizionali con zenzero, soia e cipollotti. Un menù perfetto per un pranzo o una cena equilibrata e sana.

Anche coloro che seguono un regime dietetico ipocalorico possono beneficiare dei menù Poporoya in quanto si presentano particolarmente indicati grazie alle pochissime calorie dei piatti. Da prendere in considerazione inoltre che il menù viene servito accompagnato da bevande come vino e birra italiani che esaltano il gusto delle preparazioni mixando in maniera unica le due tradizioni. Un viaggio nel gusto da fare almeno una volta nella vita.


Il servizio delivery

Una delle novità del ristorante Poporoya Milano è la possibilità di gustare i piatti e le bevande direttamente a casa propria grazie alla partnership con glovo e deliveroo che consente di ordinare attraverso i propri siti web il menù a disposizione e riceverlo all’indirizzo indicato. Grazie a questa nuova caratteristica, si può ricevere il cibo in ufficio o a casa, dove più fa comodo e gustare tutte le prelibatezze del ristorante, il menù ordinato viene ricevuto in meno di mezz’ora, in base alla distanza dal locale.

Non ci sono problemi per il trasporto del cibo ed inoltre viene aggiunto tutto il necessario per procedere alla consumazione ovunque ci si trovi. Nel menù inoltre è possibile ordinare anche il dolce, tradizionale della cucina nipponica con boccioli di fiore di ciliegio e tante altre novità tipiche della cucina giapponese. Il pesce fresco arriva dal commercio locale e ne viene assicurata la qualità. Il prezzo dei menù è davvero basso e accessibile a tutti.

Leggi anche

Contentsads.com