×

A casa mia Milano: ristorante e menu

Il menu e i prezzi del A casa mia, il ristorante a Milano che ha fatto della materia prima la sua fortuna.

a casa mia
a casa mia

Se vi trovate a Milano e cercate un nuovo ristorante dove gustare un menu ricco di alimenti bio e squisiti andate a trovare la trattoria ‘’A casa mia’’. La trattoria offre un ambiente molto accogliente e arredato con stile. Il personale è altamente qualificato e molto cortese facendovi realmente sentire a casa. Troverete i tipici piatti milanesi preparati con maestria dallo chef del ristorante con una lunga esperienza e molta professionalità. Il locale si trova in Piazzale Martiri della Deportazione 2 a Milano ed è facilmente raggiungibile in auto. Dispone di parcheggi per la vostra macchina cosi come di tutti i confort per farvi passare una piacevole serata in compagnia dei vostri amici e parenti.

Facilmente accessibile anche per le sedie a rotelle cosi come dispone anche di seggiolini per accomodare i vostri bimbi durante la cena. Inoltre dispone anche di tavoli all’esterno e serve anche alcolici per gustarvi al meglio il vostro piatto preferito. Inoltre è possibile prenotare facilmente al numero +39 02 6622 1027, tramite il suo sito web oppure mandando una semplice e-mail. Approfittate subito delle varie offerte dedicate per l’antipasto, primo secondo e dolce. Andiamo a vedere insieme la qualità del cibo ovvero il menu del ristorante.

Il menu del ristorante A Casa Mia

Come anche sopra menzionate il ristorante vanta di un personale altamente qualificato e molto preparato per aiutarvi a scegliere tra molte squisite ricette sul menu. Il suo professionale ed esperto chef propone ogni giorno ricette tradizionali che andremo a scoprire insieme. Partendo dall’antipasto a vostra scelta come un tagliere di salumi misti, il polpo caldo con patate e olive nonché le bruschette misto. Per quando riguarda il primo potrete scegliere tra le penne ai frutti di mare, paccheri all’amatriciana e pecorino romano oppure risotto con gamberi e scamorza da leccarvi letteralmente le dita.

Il secondo a vostra scelta offre molte scelte interessanti come la grigliata mista di carne o pesce, la frittura di gamberi o calamari, la tagliata di manzo con rucola e pomodorini. Una specialità milanese è la tagliata di manzo con rosmarino utilizzando solamente alimenti freschi per offrire un piatto per eccellenza. Avete la possibilità di scegliere anche gli scampi e gamberi alla griglia oppure la famosa cotoletta milanese.

Insomma il menu è ricco e tutti i clienti che hanno deciso di mangiare in questo ristorante si ritengono pienamente soddisfatti anche dell’eccellente qualità prezzo che questa trattoria propone.

Bevande e dolci

Per accompagnare un piatto a base di carne non c’è niente di meglio di un buon calice di vino, ma anche se siete amanti dell’alcol e gustate meglio il piatto con un’altra bevanda il ristorante è pronto ad accontentare i vostri gusti in ogni momento. Partendo dai super alcolici alla birra troverete tutto quello che vi accontenterà servito con tempismo impeccabile dallo staff del ristorante. Per concludere? Ovviamente un buon caffe per aiutarvi a digerire il tutto non può mancare in un ristorante che si rispetti.

In questo ristorante si intreccia perfettamente lo stile tradizionale con quello moderno mettendo a vostra disposizione ogni elemento in grado di farvi sentire a vostro aggio sempre. Ottima cucina, ottimo servizio e personale professionale sono gli elementi principali per fare la differenza.

Leggi anche

Contentsads.com