×

L’immagine ristorante Milano: il menu e i prezzi

Cosa mangiare al ristorante L'Immagine di Milano: il menu e i prezzi.

l'immagine milano
l'immagine milano

Il ristorante L’immagine a Milano è uno dei più accoglienti presenti in zona Varesina, comodo e intrigante è la scelta di tutti coloro che sono alla ricerca di un posto dove gustare in tranquillità un menù di qualità ad un prezzo giusto. Il locale è condotto dal proprietario Mirko in maniera semplice e decisa, presenza un arredo vintage che ricorda molto gli ambienti di lusso di un tempo con un clima familiare che rende il luogo caldo e accogliente.

L’ottima cucina e la simpatia del servizio rende l’esperienza presso il ristorante unica e inimitabile, il luogo perfetto dove concedersi una cena o un pranzo in compagnia.

La qualità delle materie prime rende i piatti una piacevole scoperta, si tratta del locale perfetto dove gustare una cena in compagnia senza la pressione di un locale raffinato ma freddo. Mirko propone ricette insolite ma di qualità che permettono di mangiare in compagnia piatti tipici della tradizione regionale italiana oppure alternativa europee e internazionali mai gustate prima.

I piatti del bistrot L’immagine

Il locale di Mirko propone interessanti alternative sul menù, oltre alle portate del giorno che vengono dedicate ad eventi particolari o specifici periodi dell’anno, ci sono piatti che è possibile trovare sempre particolarmente cari ai clienti che amano tornare per gustare quei sapori che non sono riusciti mai a dimenticare.

Il menù segue in maniera straordinaria le stagioni perciò sarà possibile trovare tutto ciò che la natura offre senza forzature ma con mix che lasciano poco spazio all’immaginazione. Combinazioni di gusti incredibili che allietano le serata in maniera unica. Nel menù è possibile trovare i piatti tipici di ogni regione, dal classico gnocco fritto emiliano per un antipasto forte di gusto, accompagnato da un tagliere di salumi di qualità dop.

Per passare poi ai primi unici che portano avanti la qualità del Made in Italy nel mondo, gli spaghetti alla carbonara, la classica cacio e pepe, il risotto alla milanese e ravioli ripieni per ogni gusto.

I secondi di carne accompagnano anche i gusti dei palati più esigenti, roast beef lasciato stufare il giusto per regalare quell’interno rosato che i veri intenditori sanno come apprezzare ma anche t-bone arrostita con contorno di patate al rosmarino, parmigiana e tanti altri piatti unici della tradizione.

Da non scordare i dessert, bontà uniche che vale la pena assaggiare, piccoli pezzi di paradiso il cui sapore sublime è impossibile da scordare.


I prezzi

Contrariamente a quanto si può pensare non appena si mette piede nel locale, i prezzi di ogni singola portata sono accessibili a tutti e permettono a chiunque lo desidera di gustare un piatto ben fatto con ingredienti e materie prime di qualità ad un prezzo unico.

Il locale, lussuoso con quell’allure vintage che non ha nulla da invidiare ai classici 3 stelle Michelin, offre portate abbondanti e gustose. Una delle qualità che colpisce di più i clienti è l’ottimo servizio, preciso e puntale, con personale che permette ad ogni cliente di sentirsi a casa senza intrusioni eccessive e fastidiose.

Cortesia e qualità hanno permesso al bistrot di essere uno dei locali più in voga del quartiere milanese, spopola sui social per la capacità di arrivare dritto ai più giovani grazie alle alternative quotidiane che stupiscono.

A conquistare il cuore di tutti il dessert, l’impareggiabile profiteroles bianco che rende unica ogni serata a bistrot, una portata che nessuno di sognerebbe mai di saltare data la bontà e l’unicità dello stesso. L’immagine bistrot è il locale dove concedersi una serata unica in compagnia di amici e parenti, con una carte di vini invidiabile e abbinamenti di qualità.

Leggi anche

Contentsads.com