Milano è una città molto rinomata per il lusso, ma che non si riversa solo nella moda, ma anche negli hotel.
Se state cercando un residence a 5 stelle, siete nel posto giusto. In quest’articolo andremo a vedere i migliori hotel a 5 stelle di Milano. Questi i posti in questione: Château Monfort, NH Collection Milano President, Park Hyatt Milano, Grand Hotel et de Milan – The Leading Hotels of the World e Hotel Principe Di Savoia.
Château Monfort:
Si trova a qualche passo dal Duomo e dal Teatro alla Scala.
Château Monfort dispone di 77 camere ispirate a fiabe e opere liriche, una spa e un lounge bar coperto da una cupola di cristallo. Dettagli che fanno la differenza, e soprattutto sono capaci di farvi incantare.
NH Collection Milano President:
Al centro di Milano, questo hotel, rinnovato nel 2017, dispone 274 camere molto confortevoli, oltre ad una posizione strategica per visitare la città. Al suo interno è possibile trovare sette sale riunioni e il ristorante “Il Verziere”.
Park Hyatt Milano:
II Park Hyatt Milano ha a disposizione 108 camere e suite, ristrutturate per esaltare i dettagli delle strutture milanese. Presenta ristoranti gourmet, una spa e un bar.
Grand Hotel et de Milan – The Leading Hotels of the World:
Anche quest’ultimo si trova in una posizione centrale e vanta servizi impeccabili, camere eleganti e una buonissima ristorazione.
Hotel Principe Di Savoia:
Iconico Hotel di Milano che con le sue camere impeccabili, un servizio peculiare e le strutture di classe, tra cui rientra una piscina sul tetto e un ristorante, vi garantiscono un’esperienza senza eguali.