Argomenti trattati
In porta Venezia, nel quartiere rainbow di Milano, ha aperto Orange spritz bar, la prima spritzeria in città.
Perché limitarsi al solito Aperol Spritz quando è possibile provarne ben 16 tipi diversi? Il consiglio a tutti gli appassionati è quello di non aspettare un secondo di più e correre nel nuovo locale in via Tadino 4. Il proprietario, Filippo Bosio, afferma: “L’idea di aprire la sprizteria è nata durante il lockdown dalla voglia di fare di una passione un lavoro, viste le mie origini austro-venete”.
Apprezzato da clienti di tutte le età, l’Orange spritz bar propone i suoi gustosi drink in due versioni: quella piccola da 250 ml a 3,50 euro e quella da 500 ml a 5 euro. La famosa lista degli spritz:
Il locale, sui toni dell’arancione e del nero, si ispira alle discoteche anni Ottanta. Il pezzo forte? Il particolarissimo soffitto, fatto di bicchieri di spritz al contrario. Gli spritz possono essere accompagnati con pizza, maxitoast e piadine.
Ogni venerdì ci sarà una special edition, ovvero la possibilità di sperimentare nuove combinazioni con differenti liquori: venerdì 1° aprile sarà la volta di ‘Costa Smeralda’, un omaggio alla Sardegna con mirto rosso Silvio Carta, guarnito con bacche di mirto.
Nella serata di sabato, invece, il locale si trasforma in un disco bar, dove è possibile cantare tutti i classici della musica anni 60-70-80 in buona compagnia.
LEGGI ANCHE: Viky’s Burger Queen, la nuova hamburgeria a Milano: il menù