×

Milano ospita il Temporary caffè Nespresso X Chiara Ferragni

In piazza del Carmine 1, a due passi dal Duomo di Milano, nasce un nuovo spazio firmato da Nespresso e Chiara Ferragni per un caffè super cute.

Temporary cafè Nespresso
Temporary cafè Nespresso

Dal 10 giugno al 18 luglio aprirà il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè.

Temporary caffè Nespresso X Chiara Ferragni: di cosa si tratta?

In piazza del Carmine 1, a due passi dal Duomo di Milano, nasce un nuovissimo spazio riservato all’arte della caffetteria e della ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale, blogger e designer italiana.

Temporary caffè Nespresso X Chiara Ferragni: il commento di Stefano Goglio

Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana, ha dichiarato “La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022“. 

Temporary caffè Nespresso X Chiara Ferragni: la sostenibilità secondo Chiara

La Ferragni ha affermato invece che per lei il tema della sotenibilità “è molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone”. 

Il suo stile iconico non lascia spazio all’immaginazione: l’occhio, marchio dell’imprenditrice, sarà affiancato al tradizionale monogramma di Nespresso. Una ricetta speciale per un cute coffee esordiente.

LEGGI ANCHE: Il Bar più economico di Milano: caffè a 0,50 centesimi

Leggi anche

mobilitamilano
Attività

Dalla mobilità elettrica ai pagamenti digitali: Milano guarda avanti

20 Novembre 2025
Milano continua a confermarsi come laboratorio di innovazione urbana, economica e tecnologica. Dalla diffusione della mobilità elettrica alla digitalizzazione dei servizi, la città sta costruendo un modello di sviluppo orientato all’efficienza e alla sostenibilità.