Si allarga lo store di Boggi in piazza San Babila, a Milano. Allo storico spazio nella galleria del Toro sono stati aggiunti altri 300 metri quadrati di vendita, arrivando così a 500 metri quadrati totali con 12 vetrine. Nello spazio si trovano le collezioni di abbigliamento, di scarpe e accessori. “Questo è il giusto flagship store del marchio Boggi”, ha detto Carlo Zaccardi, ceo del brand, soddisfatto davanti all’ingresso della boutique rinnovata. Abbigliamento, scarpe e accessori si mescolano agli arredi dal design classico ma sempre attuali, con banconi bassi e mobili in palissandro quasi a scomparsa, per lasciare grande visibilità ai prodotti.
Il brand, che dal 2003 fa capo al gruppo Brian&Barry, lo scorso marzo ha tenuto a battesimo il suo primo store londinese, in Jermyn street, accanto allo storico marchio inglese Dunhill. L’inaugurazione della boutique di Londra fa parte della strategia retail del marchio che, negli ultimi mesi, ha aperto punti vendita in Svizzera, Grecia, Libano, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Bahrein, Kuwait e India. Il numero totale dei negozi Boggi in Italia ammonta a 44. Il multibrand Brian&Barry conta invece 23 punti di vendita.
Foto: Il negozio Boggi di piazza San Babila a Milano