Argomenti trattati
Prenderanno il via nella giornata di domani, giovedì 18 luglio, i lavori di ripristino dei masselli nella sede centrale della strada, in corrispondenza dei binari del tram in via Orefici: la notizia è stata data da palazzo Marino attraverso una nota.
Inizieranno domani i lavori di ripristino dei masselli nella sede centrale della strada, in corrispondenza dei binari del tram in via Orefici.
Per consentire i lavori, che saranno svolti in orario notturno, nel tratto di strada coinvolto sarà inibito il passaggio ai tram dalle 20.30 di sera alle 6 del mattino, tranne la domenica.
Le linee interessate sono: 2,3,12,14,16 e 19.
Normale servizio tra Gratosoglio e la fermata corso San Gottardo/piazza 24 Maggio.
Per il centro usare la M2 da Abbiategrasso o Porta Genova.
Normale servizio tra Molise e la fermata Missori. Tra Missori e Roserio usate M3+M1 (Missori-Duomo-Cairoli) + il tram 16 (Cairoli-Roserio).
Servizio su due tratte separate: Monte Velino-Missori e San Siro-largo d’Ancona. Poi, devia: invece di girare in corso Magenta passa da Cairoli, Foro Buonaparte e Lanza.
Da Lanza fa le stesse fermate del 12 fino a Roserio. Da qui riparte al contrario. Tra largo d’Ancona e Missori usate M1+M3 (Conciliazione-Duomo-Missori).
Servizio su due tratte separate: Cimitero Maggiore-Ponte Vetero (poi gira e termina in via Cusani) e Lorenteggio-Porta Genova. Tra Coni Zugna/Solari e Ponte Vetero usate M2+M1 (Sant’Agostino-Cairoli).
Nelle due direzioni passa da viale Piave, viale Vittorio Veneto, Repubblica, via Turati, via Manzoni, via Grossi, via Broletto, via Cusani, Cairoli, Foro Buonaparte e Cadorna.
Inoltre, nella nota pubblicata nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, viene aggiunto che il prossimo 27 luglio partirà l’intervento di Atm per la sostituzione dei binari nella curva tra via Orefici e via Torino.
A tal proposito, il passaggio dei tram sarà interdetto per tutta la giornata fino al prossimo 14 agosto, mentre sarà sempre consentito il traffico veicolare.