La digitalizzazione dell’offerta Atm avviata già dal mese di luglio, continua con un nuovo aggiornamento dell’app.
A partire dal 26 agosto sarà infatti possibile acquistare tramite il proprio smartphone il carnet elettronico Atm da 10 viaggi. Il carnet sarà valido su tutto il sistema tariffario Mi1-Mi9. La novità si aggiunge al sistema di aggiornamenti digitali del sistema Atm che hanno come obbiettivo quello di offrire ai passeggeri un servizio più smart e veloce.
La possibilità di acquistare un carnet elettronico da 10 viaggi tramite app Atm si aggiunge alle numerose novità avviate a partire dal mese di luglio.
Tra queste, l’opzione che permette di rinnovare il proprio abbonamento online tramite app, utilizzando carta di credito o PayPal. Tra le cause di questa impennata di digitalizzazione del sistema Atm vi è la “nuova normalità” imposta dall’emergenza Covid. Gli aggiornamenti dell’app permetteranno infatti di ridurre le file agli Atm point, offrendo un servizio più semplice e veloce. A partire dal 26 agosto tutti i titoli di viaggio potranno essere acquistati direttamente dal proprio smartphone.
Tutte le zone e tariffe saranno infatti comprese nelle possibilità di acquisto.
Per gli under 27 è poi ancora disponibile la possibilità di richiedere la nuova tessera sul sito Atm con spedizione gratuita entro 7 giorni al proprio domicilio. La rivoluzione digitale di Atm, da sempre volta a modernizzare i servizi rendendoli più comodi ed efficaci, avanza grazie ai continui aggiornamenti dell’app, tramite la quale è possibile avere a portata di click tutti i servizi dell’azienda milanese.