×

Metro gialla bloccata oggi: bus sostitutivi tra Comasina e Maciachini

La circolazione tra Comasina e Maciachini è sospesa per permettere la rimozione di un mezzo per il lavaggio delle gallerie.

metro gialla bloccata oggi
metro gialla bloccata oggi

Disagi alla circolazione della metropolitana di Milano. Nella giornata di oggi, giovedì 31 ottobre 2019, la metro gialla M3 è bloccata tra le fermate di Comasina e Maciachini. L’Atm ha istituito un servizio di bus sostitutivi. La circolazione procede regolarmente tra Maciachini e San Donato.

Riaperta la tratta

Poco prima di mezzogiorno, l’Atm ha concluso le operazioni di rimozione del mezzo guasto e ha riaperto la tratta tra Comasina e Maciachini. “I treni tornano gradualmente a viaggiare sull’intera linea per tutte le destinazioni. Ci scusiamo con i nostri passeggeri”, scrive l’azienda su Twitter.

Metro gialla bloccata oggi

Tramite i propri canali social, l’Atm informa che “tra Comasini e Maciachini la circolazione si svolge con 50 bus sostitutivi che viaggiano compatibilmente con le condizioni del traffico. I treni viaggiano normalmente tra Maciachini e San Donato”. L’azienda si scusa con i passeggeri e segnala che i “tecnici del nostro pronto intervento stanno lavorando per riattivare la circolazione sulla linea nel più breve tempo possibile”.

La linea gialla della metro di Milano risulta bloccata oggi per permettere la rimozione di un mezzo per il lavaggio delle gallerie che ha riscontrato un problema durante la notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre. In alternativa alla M3, tra Affori centro, Dergano e Maciachini, l’Atm consiglia ai viaggiatori di “considerare anche i bus della linea 70. Se siete in treno, invece che ad Affori FN, scendete a Domodossola o Cadorna“.

Leggi anche

Contentsads.com