×

Distributori automatici: coca cola, merendine, libri e giochi

Condividi su Facebook

Non solo merendine, cioccolato, sacchetti patatine, acqua e bibite. Non solo caffè espresso o altre bevande calde. Tutte rigorosamente solubili o “al gusto di”. Adesso, dalle macchinette automatiche che si trovano in metropolitana e nei passanti ferroviari, si può prendere altro, oltre che da mangiare e da bere.

Da un po’ di tempo, ci sono quelle da cui si possono acquistare dei libri. Gli ultimi best-seller, per lo più. Le possibilità stanno aumentando. All’aeroporto di Orio al Serio, inserite i soldi prendete un mazzo di fiori. A Romolo, le signore potranno trovare un distributore con prodotti a loro. A Cadorna, invece, ce n’è una con giochi come il cubo di rubrik e modellini di automobili. Sicuramente, una cosa molto comoda, ma si è solo all’inizio, rispetto a quello che c’è all’estero.

Se andate alla stazione centrale di Anversa, nel reparto commerciale, ci sono delle macchinette da cui si può prendere tutto, dalla frutta ai prodotti per la casa e dire che si potrebbe fare una mini-spesa, non è così esagerato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche