Argomenti trattati
Stasera il via degli Europei di calcio 2021 con Turchia-Italia: nonostante il coprifuoco a mezzanotte, sarà possibile godersi la partita all’aria aperta mentre si sorseggia una rinfrescante birra in compagnia.
Se si vogliono vedere le partite nell’incantevole e suggestivo parco di Villa Tittoni -a Desio- l’ingresso è gratuito, resta solo da prenotare. Due maxischermi disponibili: uno nella zona concerti e l’altro nella “radura”.
Il Carroponte di Sesto San Giovanni invece offre un’altra proposta imperdibile -rispettando ovviamente tutte le norme anti Covid-19-. Sarà possibile assistere agli Europei da più tv mentre si gusta una cena o una semplice birra con gli amici, grazie alla presenza di 3 ristoranti, 2 bar e una zona in ombra con sdraio.
Consigliata la prenotazione, specificando il numero dei partecipanti.
Ride Milano: il nuovo hub culturale che ospita musica dal vivo, cinema e teatro, all’ex Scalo di Porta Genova torna a sorprendere! Tra birre alla spina, aperitivi e food truck si potrà supportare la nostra nazionale dal grande maxischermo. L’ingresso è gratuito.
Il nuovo polo socioculturale di Lambrate offrirà maxischermi, street food e birre da degustare in compagnia mentre si seguirà l’Italia.
Ingresso gratuito, consigliata la prenotazione.
Rozzano riparte dal maxischermo in piazza Foglia e dedica numerose serate ai tifosi sfegatati per supportare le partite di calcio della nazionale azzurra. L’iniziativa è su prenotazione nel rispetto delle normative anti-Covid.
Tra i locali possibili per tifare la nazionale, proponiamo:
Consigliata la prenotazione chiamando il numero 02.83242151.
È consigliata la prenotazione.
LEGGI ANCHE: In Campo con il Cuore 2021: il torneo e la raccolta fondi per i DAE