×

Antonio Cassano sempre più interista in cambio di Giampaolo Pazzini

Antonio Cassano lascerà il Milan: la conferma è arrivata ufficialmente dalla società rossnera, tramite le parole di Adriano Galliani e Massimiliano Allegri. L’ipotesi su cui si sta lavorando è uno scambio con l’Inter per Giampaolo Pazzini

Antonio Cassano addio: ormai lo dice chiaramente anche il Milan, nella persona di Adriano Galliani, che con Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri ha partecipato a un minivertice di mercato prima del Trofeo Berlusconi di domenica sera. Quindi, dopo che la Juventus ha superato senza troppe difficoltà i rossoneri per 3-2, l’ammissione davanti alle telecamere: “Antonio ha chiesto di essere ceduto”.

Chiaro, secco e preciso l’amministratore delegato di casa Milan: “Poi queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente, ma c’è un trattativa. L’ipotesi più probabile è quella di uno scambio – ha proseguito Galliani, alludendo, ma senza citarlo, all’interista Giampaolo Pazzini -, vediamo questa operazione se si conclude. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare della settimana finale dei supersaldi”.

Poco dopo è toccato ad Allegri confermare la notizia: “Mi dispiace per Antonio Cassano perché è un giocatore dalle qualità eccelse, ma ha chiesto lui di essere ceduto. Penso sia sbagliato tenere un giocatore controvoglia”. Quindi ancora sull’eventuale scambio con Pazzini: “C’è una trattativa in corso e aspettiamo gli eventi della situazione. Di Cassano so solo che ha chiesto di essere ceduto, e che vuole andare via. Ha parlato anche con me, ma i motivi li sa lui. Pazzini è sicuramente un ottimo attaccante, ma ci sono tanti attaccanti di livello in Italia che potrebbero fare al caso nostro”. (foto: Infophoto)

Leggi anche

Contentsads.com