×

EA7 Armani: lunedì il raduno con autografi e foto

L’Olimpia Milano si raduna questo lunedì al Palalido in vista della prossima stagione ormai alle porte: la squadra di Sergio Scariolo alle 17 si ‘consegnerà’ ai tifosi per una sessione di foto e autografi

E’ fissato per domani, lunedì, il primo allenamento della stagione per i giocatori dell’EA7 Emporio Armani Milano. La squadra si ritrovera al Palalido agli ordini di Sergio Scariolo mentre, alle ore 17, è prevista anche una sessione di foto e autografi con i tifosi (tensostruttura del Lido, davanti all’ingresso della secondaria). Per l’occasione sarà esposta anche la Coppa dei Campioni vinta dall’Olimpia nel 1966, 1987 e 1988.

Assenti David Chiotti (impegnato con la Nazionale italiana) e Rok Stipcevic (impegnato con la Croazia), rientreranno in tempo per la presentazione Malik Hairston e Keith Langford. In questi giorni si aggregheranno al gruppo, per la fase di preparazione, anche Denis Marconato (37 anni, centro di 2.11) che ha giocato a Milano già nella stagione 2008/09 (l’anno passato era a Cantù), e Roberto Chiacig (38 anni l’1 dicembre prossimo, 2.10), a Reggio Emilia nell’ultimo campionato.

Sono già a Milano invece Omar Cook, Jacopo Giachetti, Gianluca Basile, Antonis Fotsis, Richard Hendrix, Ioannis Bourousis, Nicolò Melli, più Alessandro Gentile (riabilitazione dopo l’operazione alla spalla sinistra), gli aggregati Ariel Filloy, Juan Fernandez, Giorgios Tsiaras, Nikita Mescheriakov, oltre ai giovani Lorenzo Bartoli, Andrea Merlati, Federico De Bettin e Dario Piva. Andrea Amato si unirà al gruppo alla fine degli Europei Under 18, in cui è impegnato. (foto sito ufficiale Olimpia Milano)

Segui il blog dedicato all’Olimpia Milano

Leggi anche

Contentsads.com